Caratteristiche di saldatura TIG eccellenti grazie alla tecnologia ad inverter: Gli inverter convincono per l'elevato grado di efficenza e le eccellenti caratteristiche di saldatura, in quanto la tecnologia di regolazione mediante software digitale influenza notevolissimamente il risultato della saldatura.
Con telaio industriale robusto e di facile trasporto: Il robusto telaio metallico protegge la tecnologia high-end presente all'interno della saldatrice.
La saldatrice è predisposta per la movimentazione con attrezzature di sollevamento.
Comando a distanza: Spesso le condizioni di lavoro non consentono di posizionare la saldatrice direttamente accanto al saldatore.
Per poter comunque intervenire sul processo di saldatura e adattare la corrente di saldatura, un optional molto utile è il comando a distanza.
Pertanto per la serie V della Lorch sono disponibili diversi comandi a distanza manuali e a pedale che, grazie alla
funzione Plug&Play, sono immediatamente utilizzabili.
Porta LorchNET: La serie V Lorch dispone di una porta LorchNet. Questa interfaccia dati digitale assicura una comunicazione standardizzata e garantisce che tutti i componenti facenti parte di un un sistema di automazione Lorch si capiscano perfettamente mediante Plug&Weld.
Potente: Una tecnologia del processore modernissima assicura in background una sinergia ottimale di pre gas, formazione dell'arco e comando della corrente durante la saldatura.
In questo modo l'impianto raggiunge valori assolutamente di punta in termini di fattore di servizio e incrementa la produttività.
La banca dati con i parametri degli esperti SmartBase assicura l'arco ottimale: SmartBase è la banca dati con i parametri per il controllo dell'arco degli esperti della Lorch.
Qui è possibile modificare personalmente le impostazioni dei parametri usufruendo così di tutte le libertà della correzione fine.
Limitato consumo di energia: La funzione standby assicura l'inserimento e il disinserimento automatico dei componenti della vostra Lorch V 24.
I sensori Thermocontrol controllano la temperatura dei componenti e pilotano la ventola a seconda delle necessità. In questo modo si riduce il rumore prodotto dalla ventola, l'accumulo di polvere all'interno della macchina e risparmia energia.
Saldatura pulsata e Fastpuls fino a 20 kHz: La funzione pulsata fino a 20 kHz integrata di serie offre vantaggi aggiuntivi nella lavorazione di lamiere sottili.
Display con testo in chiaro nella lingua desiderata e TipTronic: Un'interfaccia utente chiaramente strutturata e il quadro di comando inclinato assicurano che il pannello di regolazione dell'apparecchio sia sempre perfettamente visibile e facile da usare.
A seconda dell'apparecchio si selezionano la funzione AC o DC, il diametro dell'elettrodo e la corrente di saldatura. Nella modalità TipTronic è quindi possibile memorizzare l'impostazione ideale per ogni saldatura.
Riduzione automatica della corrente finale: La riduzione automatica della corrente finale di Lorch assicura un riempimento netto del cratere finale.
Dati Tecnici:
- Alimentazione: 400V Trifase;
- Fusibile di rete: 32A;
- Prestazioni al 100%: 380A;
- Prestazioni al 60%: 500A;
- Campo di regolazione: 3 - 500A;
- Classe di protezione: IP23;
- Peso generatore: 108,7Kg;
- Dimensioni (LxBxH): 812 x 283 x 518 mm.