V 24 AC/DC

Nuovo prodotto

LORCH

Generatori per la saldatura ad elettrodo, tig AC - DC lift arc ed Hf.

La V 24 DC eroga 240A al 60% e 220A al 100%. 

Viene fornito solo il generatore.

Maggiori dettagli

* La spedizione è subordinata alla disponibilità del prodotto a magazzino

Richiedi informazioni

 

Dettagli

Caratteristiche di saldatura TIG eccellenti grazie alla tecnologia ad inverter: Gli inverter convincono per l'elevato grado di efficenza e le eccellenti caratteristiche di saldatura, in quanto la tecnologia di regolazione mediante software digitale influenza notevolissimamente il risultato della saldatura.

Con telaio industriale robusto e di facile trasporto: Il robusto telaio metallico protegge la tecnologia high-end presente all'interno della saldatrice.

La saldatrice è predisposta per la movimentazione con attrezzature di sollevamento.

Comando a distanza: Spesso le condizioni di lavoro non consentono di posizionare la saldatrice direttamente accanto al saldatore.

Per poter comunque intervenire sul processo di saldatura e adattare la corrente di saldatura, un optional molto utile è il comando a distanza.

Pertanto per la serie V della Lorch sono disponibili diversi comandi a distanza manuali e a pedale che, grazie alla

funzione Plug&Play, sono immediatamente utilizzabili.

Porta LorchNET: La serie V Lorch dispone di una porta LorchNet. Questa interfaccia dati digitale assicura una comunicazione standardizzata e garantisce che tutti i componenti facenti parte di un un sistema di automazione Lorch si capiscano perfettamente mediante Plug&Weld.

Saldatura di alluminio (variante AC/DC): Innesco al polo positivo ed automatismo "space filling" assicurano la formazione di archi perfetti nella saldatura dell'alluminio.

La forma speciale per corrente alternata con bilanciamento della corrente ottimizzato genera un buon effetto pulente e un bagno di saldatura gestibile.

Potente: Una tecnologia del processore modernissima assicura in background una sinergia ottimale di pre gas, formazione dell'arco e comando della corrente durante la saldatura.

In questo modo l'impianto raggiunge valori assolutamente di punta in termini di fattore di servizio e incrementa la produttività.

La banca dati con i parametri degli esperti SmartBase assicura l'arco ottimale: SmartBase è la banca dati con i parametri per il controllo dell'arco degli esperti della Lorch.

Qui è possibile modificare personalmente le impostazioni dei parametri usufruendo così di tutte le libertà della correzione fine.

Limitato consumo di energia: La funzione standby assicura l'inserimento e il disinserimento automatico dei componenti della vostra Lorch V 24.

I sensori Thermocontrol controllano la temperatura dei componenti e pilotano la ventola a seconda delle necessità. In questo modo si riduce il rumore prodotto dalla ventola, l'accumulo di polvere all'interno della macchina e risparmia energia.

Saldatura pulsata e Fastpuls fino a 20 kHz: La funzione pulsata fino a 20 kHz integrata di serie offre vantaggi aggiuntivi nella lavorazione di lamiere sottili.

Display con testo in chiaro nella lingua desiderata e TipTronic: Un'interfaccia utente chiaramente strutturata e il quadro di comando inclinato assicurano che il pannello di regolazione dell'apparecchio sia sempre perfettamente visibile e facile da usare.

A seconda dell'apparecchio si selezionano la funzione AC o DC, il diametro dell'elettrodo e la corrente di saldatura. Nella modalità TipTronic è quindi possibile memorizzare l'impostazione ideale per ogni saldatura.

Riduzione automatica della corrente finale: La riduzione automatica della corrente finale di Lorch assicura un riempimento netto del cratere finale.

Dati Tecnici:

  • Alimentazione: 400V Trifase;
  • Fusibile di rete: 16A;
  • Prestazioni al 100%: 220A;
  • Prestazioni al 60%: 240A;
  • Campo di regolazione: 3 - 240A;
  • Classe di protezione: IP23;
  • Peso generatore: 105,3Kg;
  • Dimensioni (LxBxH): 812 x 283 x 518 mm.

Prodotti visti