HandyTIG 200 AC/DC ControlPro

108.0206.0

Nuovo prodotto

LORCH

Generatori per la saldatura ad elettrodo, tig AC/DC lift arc ed Hf.

La HandyTIG 200 AC/DC ControlPro eroga 200A al 45% e 160A al 100%. 

Viene fornito solo il generatore.

Maggiori dettagli

* La spedizione è subordinata alla disponibilità del prodotto a magazzino

Richiedi informazioni

 

Dettagli

Utilizzo intuitivo: L'utilizzo della serie Lorch HandyTIG è estremamente semplice e intuitivo e, grazie al sistema automatico di regolazione, consente di ottenere risultati di saldatura al top.

Innesco HF senza contatto: L'innesco TIG avviene senza contatto con impulsi ad alta tensione. L'innesco si effettua premendo un tasto e pertanto senza contatto tra l'elettrodo e il pezzo.

In questo modo non si creano inclusioni di tungsteno nella saldatura e l'elettrodo è preservato.

Per impieghi in zone elettrosensibili o su utensili l'innesco è inoltre commutabile su ContacTIG (innesco a contatto).

Gestione automatica del gas: Affinché l'elettrodo e la saldatura siano protetti dall'ossidazione la gestione automatica del gas regola il pregas e postgas.

Connettore per comando a distanza a pedale oppure manuale: Per il generatore Lorch HandyTIG 200 sono disponibili diversi comandi a distanza manuali e a pedale, affinché si possa intervenire sul processo di saldatura e adattare la corrente di saldatura anche quando la saldatrice non è posizionata direttamente accanto all'operator.

Commutazione da DC a AC: Col generatore Lorch HandyTIG 200 potete commutare da DC ad AC in tutta semplicità con la massima flessibilità.

Saldatura pulsata e Fastpuls fino a 2 kHz: La funzione pulsata fino a 2 kHz integrata di serie offre vantaggi aggiuntivi nella lavorazione di lamiere sottili.

Compattezza e sicurezza anticaduta: La compattezza e il peso contenuto agevolano il lavoro col generatore Lorch HandyTIG 200. Al contempo il telaio è estremamente robusto e garantisce la sicurezza contro le cadute da un'altezza fino a 60 cm.

Funzione saldatura ad elettrodo: Saldatura ad elettrodo con Hotstart, Anti-Stick e regolazione Arc Force: L'Hotstart assicura un innesco perfetto, il sistema Anti-Stick impedisce in modo affidabile l'incollamento dell'elettrodo e la regolazione Arc-Force favorisce il processo di saldatura con una maggiore stabilità dell'arco ed un trasferimento di materiale ottimizzato.

Intelligent Torch Control: Con il comando torcia intelligente viene automaticamente riconosciuto se si sta utilizzando una torcia standard oppure una torcia TIG Lorch interamente digitale di ultima generazione con regolazione a distanza Powermaster.

Bassi consumi energetici: Grazie alla modernissima elettronica di potenza e alla funzione di standby della ventola il generatore Lorch HandyTIG 200 può vantare un elevato grado di efficienza ed un limitato consumo di energia.

Memoria parametri: Nella memoria parametri è possibile memorizzare fino quattro lavori di saldatura.

Dati Tecnici:

  • Alimentazione: 230V Monofase;
  • Fusibile di rete: 16A;
  • Prestazioni al 100%: 160A;
  • Prestazioni al 60%: 180A;
  • Prestazioni al 45%: 200A;
  • Campo di regolazione: 3 - 200A;
  • Classe di protezione: IP23;
  • Peso generatore: 13,4Kg;
  • Dimensioni (LxBxH): 480 x 185 x 326 mm.

Prodotti visti