L'azienda

Prodotti e materiali per saldatura di livello professionale

La TREMONTI s.n.c. propone prodotti e materiali per saldatura di livello professionale dei più noti marchi nazionali e internazionali, oltre alla distribuzione di gas industriali ed additivi alimentari.

Oltre ai gas industriali, tecnici, laseranti, alimentari e da laboratorio,  sono  proposti impianti di saldatura ossiacetilenica, impianti MIG-MAG, TIG, MMA e PLASMA manuali, dispositivi di sicurezza e abrasivi, fili e leghe per saldatura oltre ad impianti più importanti come laser, plasma e robot per la saldatura e manipolazione, collaborando infatti con aziende leader nel settore.

Saldatura ad arco e automazione

Nel settore saldatura ad arco è possibile trovare impianti per la saldatura ad elettrodo, impianti MIG e MIG PULSATO, TIG DC e TIG AC/DC per la saldatura dell’alluminio, pulsati, torce e ricambi. Per il settore automazione sono proposte macchine ossitaglio e taglio plasma, combinate e taglio ad acqua, attrezzature di posizionamento, impianti di saldatura automatica ed impianti robotizzati.

Prodotti di consumo, ossitaglio e accessori

Per il settore prodotti di consumo, vasta è la gamma di elettrodi, fili pieni ed animati, fili inossidabili, per alluminio e bacchette TIG.

Nel settore saldatura e ossitaglio sono proposti riduttore di pressione, cannelli per saldatura e taglio, dispositivi di sicurezza, materiale per la distribuzione centralizzata dei gas e per l’aspirazione dei fumi, anche attraverso impianti centralizzati.

Nel settore accessori per saldatura gli articoli proposti rispettano l’aspetto qualitativo del prodotto, dalle maschere di protezioni manuali ed automatiche alle pinze per elettrodo, cavi massa, occhiali protettivi e guanti e calzature di sicurezza.

Pre e post-vendita

Il servizio di PRE e POST-VENDITA viene  seguito da personale tecnico preparato, sia nel consigliare materiali ed impianti da utilizzare, che per consulenza e  soluzioni tecniche nei problemi di saldatura e taglio del cliente. Viene anche effettuata informazione/formazione tecnica al cliente sia in fase di acquisto degli impianti sia con formazione attraverso corsi specifici.

La gestione aziendale è aggiornata ed in linea con il rispetto delle normative imposte per la vendita di gas tecnici ed alimentari e anche secondo la normativa A.D.R.